CONTATTI NEWS | ita - eng - rus



Discipline di specializzazione

- Beni Architettonici
- Affreschi
- Dipinti su tele e tavole
- Boiserie, Apparati Lignei e sculture lignee
- Mosaici
- Vetri
- Giardini
- Carta


Consulenza

Il primo passo nel processo di ristrutturazione  e restauro è il lavoro con i clienti per valutare le loro necessità, tramite un dialogo diretto che aiuta a sviluppare le linee di pensiero e a meglio definire gli obiettivi da raggiungere. 
Sin dall’inizio POLIART dedica il proprio dipartimento di ingegneria e design finalizzando ad un approccio di sostenibilità delle opere di ristrutturazione e restauro. Tale approccio mira a ad essere sensibile ai fattori culturali e locali, combinando le tecnologie più innovative di disegno a quelle più tradizionali.

Questa tecnica è stata trasformata da  POLIART un linguaggio utile a qualsiasi interlocutore che voglia affrontare il complesso processo di ristrutturazione e restauro, di edifici o oggetti appartenenti a qualsiasi periodo storico.
Tale apporto permette di poter sfruttare non solo le competenze operative di POLIART, ma anche quelle legate ad una fase di pianificazione e progettazione, che potranno essere poste in atto da singoli attori locali sotto l’egida della POLIARTstessa.

Nell’ottica di dare un supporto adeguato ad ogni tipo di restauro, POLIART ha sviluppato un dipartimento che raggruppa tutti i DESIGN SERVICES:
- Architettura
- Ingegneria Strutturale
- Ingegneria ambientale
- Interiors
- Design Industriale
- Project Management
- Urban Design
- Consulenza in loco




.